25/07/2024poco nuvoloso

26/07/2024parz nuvoloso

27/07/2024poco nuvoloso

25 luglio 2024

Treviso

Identificato il ciclista investito e ucciso a Treviso: è Dino Calzavara

La polizia locale è risalita alla vittima questa mattina quando in comando è arrivata una telefonata di una persona che ne segnalava la scomparsa

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Dino Calzavara

TREVISO - Il ciclista, vittima dell'incidente di mercoledì 19 giugno in viale Europa a San liberale, è stato identificato: si tratta di Dino Calzavara, classe 1944 e residente a San Liberale. Il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo ha spiegato che la persona viveva da sola e per questo motivo nessuno ne aveva denunciato la scomparsa.

Questa mattina, 21 giugno, al comando di polizia locale è arrivata una telefonata di una persona che segnalava che, da alcuni giorni, un suo conoscente di 80 anni non veniva visto circolare a San liberale con la sua solita bicicletta. Una volta acquisito il nome e confrontato il cartellino anagrafico con il frame della videosorveglianza ne è stata accertata l'identità. Ulteriore riprova il fatto che le chiavi che la vittima aveva con sé effettivamente erano quelle di casa.

La persona non era sposata e non aveva figli. Dalle informazioni fornite dalla segnalante risulta che Calzavara ha lavorato per molti anni in una noto istituto bancario di Treviso.

 

leggi anche:

Treviso, ciclista falciato e ucciso da un'auto


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×