13 aprile 2021

Treviso

H&M arriva Treviso: il 16 ottobre la grande apertura

L'azienda di moda low-cost annuncia l'apertura in Corso del Popolo

|

|

H&M arriva Treviso: il 16 ottobre la grande apertura

TREVISO – L’attesa per tutte le affezionate clienti, appassionate di moda e non solo, è finita. Anche Treviso avrà il suo negozio H&M.

Giusto in tempo per lo shopping della collezione autunno-inverno della catena di moda a basso costo, famosa in tutto il mondo. L’appuntamento è per il 16 ottobre alle ore 11, quando si spalancheranno le porte dello store all'interno del restaurato palazzo Onigo, in corso del Popolo.

H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e ad oggi conta 119 punti vendita nel nostro Paese. Attraverso i suoi negozi, H&M offre un’ampia gamma di prodotti ed è fonte d’ispirazione per i clienti che ogni giorno possono trovare le ultime tendenze di moda per creare un loro stile personale. Per H&M la moda, il design e la sostenibilità non sono una questione di prezzo. La sostenibilità costituisce una prerogativa fondamentale dell’offerta di H&M ed è parte integrante di tutte le sue attività. H&M vuole essere la scelta più sostenibile per consumatori sempre più attenti.

E’ la la prima volta che una catena di moda a basso costo, con negozi in tutto il mondo, sbarca nel cuore della città.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×