19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Happy Family in viaggio verso Revine

Partiti da Roma in bici il 29 settembre

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Happy Family

REVINE LAGO – È iniziato il viaggio di rientro a casa dell’Happy Family, al secolo i revinesi Sebastian Bellet Grava, la moglie Alberta e le figlie Anna e Angela. Per quattro anni e mezzo hanno pedalato dalla punta estrema dell’America Latina fino a Santa Ana nello stato di El Salvador, Centro America, dove ad agosto causa il prolungato periodo di lockdown hanno deciso di rientrare in Italia, anticipando così la fine del loro viaggio che avrebbe dovuto toccare la California.

 

Atterrati a Roma, dopo aver trascorso il periodo di quarantena sebbene negativi al Covid-19, hanno iniziato a girare la capitale italiana, quindi pochi giorni fa, il 29 settembre, ha preso avvio sempre in bici il loro viaggio verso casa, cioè verso Revine Lago. Un viaggio alla scoperta dell’Italia e delle sue bellezze.

 

In verità, l’Happy Family a metà settembre ha messo piede – in gran segreto – a Revine Lago per dare modo ad Anna e a Angela di affrontare gli esami di scuola come prevede l’educazione parentale. Una toccata e fuga che è stata resa nota solo a cose fatte. “Abbiamo maturato un piano per incastrare tutto al meglio, cioè non dire niente a nessuno, prendere un treno, piombare di sorpresa a casa dei nonni solo per qualche giorno, giusto il tempo necessario per farci coccolare e prepararci psicologicamente all'esame, per poi ritornare a Roma e riprendere con i nostri ritmi il viaggio, pedalando verso casa e scoprendo l'Italia – racconta Alberta e Sebastian -. E siamo stati promossi, tutti e 4! Angela e Anna sono state bravissime, siamo proprio orgogliosi di loro! Ci scusiamo con tutti gli amici e i parenti se non vi abbiamo avvisati, è perché arriveremo ufficialmente tra un paio di mesi, come promesso, e allora sì che faremo un gran festón”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×