20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Esteri

Hamilton, champagne contro hostess? Non volevo offendere nessuno

|

|

Hamilton, champagne contro hostess? Non volevo offendere nessuno

"E' stata solo una cosa divertente, non avrei mai voluto mancare di rispetto a qualcuno o cercare di mettere in imbarazzo una persona". Lewis Hamilton si difende così dalle accuse di sessismo che gli sono piovute addosso dopo la cerimonia sul podio in Cina. Il campione del mondo della Mercedes è finito sotto accusa dopo avere festeggiato la vittoria spruzzando lo champagne in faccia ad una hostess.

"In Cina è stato un grande weekend e in generale le mie azioni sono il riflesso delle mie emozioni -dice Hamilton in conferenza alla vigilia delle prime libere del Gp del Bahrain-. La F1 è il top del motorsport e io avevo appena vinto un gran premio. Non so nemmeno quale sia il motivo per cui certa gente sia rimasta offesa, ma credo che in questo sport uno degli aspetti più amati è quando riusciamo a mostrare le emozioni e il divertimento che noi proviamo nel farlo".

"Non ho molto altro da aggiungere -taglia corto il driver di Stevenage-, tra l'altro non mi risulta che la ragazza si sia lamentata in prima persona: se lo avesse fatto lei sarei stato un po' più preoccupato, ma non è stato così".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×