29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

H-Farm, inaugurata la struttura che ospita il liceo e i master

Questa nuova sede è il primo passo verso la realizzazione del campus scolastico

|

|

H-Farm, inaugurata la struttura che ospita il liceo e i master

RONCADE - E’ stata inaugurata nei giorni scorsi a Ca’ Tron da H-Campus la nuova struttura dedicata ai progetti formativi tra cui, da questa settimana, l’High School, con le classi prima e terza liceo, e la Business School con i master in Digital Business.

Presenti al taglio del nastro il dirigente della formazione della Regione Veneto, Santo Romano, il sindaco di Roncade, Pieranna Zottarelli, e quello di Quarto d’Altino, Claudio Grosso. A dare il benvenuto Carlo Carraro, responsabile della divisione "Educazione" di H-Farm, e Riccardo Donadon, fondatore e amministratore delegato del gruppo trevigiano del digitale. La nuova sede è il primo passo del campus, che si svilupperà su 30 ettari all’interno della tenuta di Ca’ Tron.

"Sono molto contento e soddisfatto di questo inizio - ha dichiarato Donadon -. Abbiamo già registrato un positivo aumento delle iscrizioni rispetto all’anno scorso. Questo consenso rappresenta per noi la prima conferma della validità di questo innovativo modello di istruzione". "Soprattutto sono felice che a questa inaugurazione siano presenti i sindaci con i quali, in accordo con la Regione, abbiamo definito puntualmente l’iter amministrativo e le opere di perequazione, ovvero la nuova viabilità, per la realizzazione di H-Campus”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×