29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Mogliano

Guida senza patente, maximulta da cinquemila euro

La Polizia Locale di Mogliano sul Terraglio sanziona in maniera salatissima un quarantenne alla guida di una moto da 250 cc. Non aveva mai conseguito il patentino

|

|

maximulta da cinquemila euro a Mogliano

MOGLIANO - La patente non la poteva favorire, non l’aveva mai presa, ma ugualmente scorrazzava con il suo motociclo 250cc per le strade moglianesi.

Gli è stato fatale il controllo della Polizia Locale di Mogliano che sul Terraglio gli ha intimato l’alt per un controllo, nello scorso fine settimana.

Non solo il quarantenne è risultato sprovvisto della patente di guida, ma da un ulteriore approfondimento è emersa la sorpresa: l'uomo non l’aveva mai conseguita , come da lui stesso successivamente dichiarato.

Da una serie di circostanze è, inoltre, emerso che la persona era solita circolare col motociclo che, come la relativa assicurazione, erano risultati intestati a lui.

Non è stato possibile togliergli punti dalla patente, ma è scattata una sanzione di 5.000,00 euro (3.500,00 se pagata entro 5 giorni) oltre al fermo del veicolo per tre mesi.

 

 

 

 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/07/2021

UE: maxi multa per BMW e Volkswagen

875 milioni di euro la cifra da pagare per aver creato cartello tra aziende sui limiti delle emissioni, evitando di concorrere

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×