19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Grillini: primarie online per la scelta dei candidati

Il web lo strumento base della campagna elettorale

| |

| |

TREVISO – Dopo i festeggiamenti dei risultati positivi delle elezioni in Sicilia, festeggiati anche in piazza dei Signori, i Grillini sono pronti per affrontare le elezioni amministrative della città.

 

Proprio ieri il Movimento 5 stelle trevigiano si è radunato per decidere il nome del candidato sindaco per la corsa a Cà Sugana. Tre i candidati favoriti, tutti senza esperienza politica alle spalle: due ragazzi e una ragazza, tutti giovani e residenti a Treviso. La lista correrà sa sola con il proprio candidato sindaco e sarà tutta composta da candidati al consiglio comunale di giovani, fatta eccezione per il veterano Beppe Vanzella. Costituirà il quinto “gruppo” per le comunali trevigiane con Pd, centrodestra con Lega e Pdl, civiche di sinistra e di centro.

 

Il web sarà l’arma principale nella sua campagna elettorale. E se il movimento dovesse vincere, la giunta guidata dai grillini realizzerà le sue delibere proprio online insieme al contributo dei trevigiani. Anche per le primarie con la scelta dei candidati e la stesura delle liste, i grillini scelgono la rete. Ma i nomi che potranno concorrere per la camera e il Senato saranno solo quelli di chi si è già candidato alle elezioni comunali o regionali, degli ultimi anni, con le liste 5 stelle, spiega il movimento sempre attraverso il web.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×