24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

I GRILLINI NON SI APPARENTANO

Mentre tra gli altri gruppi le scelte sembrano già fatte

| |

| |

I GRILLINI NON SI APPARENTANO

ODERZO - I grillini di Oderzo non si apparenteranno con nessuno dei due schieramenti che domenica andranno al ballottaggio. Spiega l'ex candidato a sindaco Stefano Astolfo (nella foto):  «Noi, come coerentemente ribadito più volte da gennaio ad oggi, non appoggeremo nessuno dei due schieramenti che si contendono la poltrona di sindaco.

Gli elettori del MoVimento 5 stelle hanno, proprio perchè ci hanno votato, capito prima di altri che l'attuale sistema partitico si sta sempre più rapidamente sgretolando. Hanno capito che c'è troppa lontananza tra la classe politica e il cittadino e che la democrazia rappresentativa ha fallito e che il futuro sarà della democrazia partecipativa che noi proponiamo.

Pertanto il nostro elettore sarà in grado di decidere autonomamente cosa fare dentro la cabina elettorale, senza suggerimenti dall'alto. Noi siamo cresciuti senza accettare le caramelle dagli sconosciuti e continuiamo a farlo adesso in politica, avulsi da ogni ricatto o legame con la vecchia politica degli accordi sottobanco che stravolgono il voto degli elettori».

Nella corsa alla poltrona a sindaco di Ca' Diedo, il PD di Eugenio Luzzu potrebbe sostenere il sindaco uscente Pietro Dalla Libera, mentre il PDL di Marcello Ferri sarebbe dato vicino alla Lega che candida Michela Durante.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×