19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Green pass, timore per una seconda protesta a Treviso

Preoccupato il sindaco Conte: "Ok manifestare le proprie idee ma senza mascherina e senza rispetto delle norme anti contagio è da irresponsabili”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

protesta Green pass Treviso

TREVISO - L’ondata della protesta contro il Green Pass che entrerà in vigore il prossimo 6 agosto corre sui social e sui gruppi Telegram.

Oggi scatteranno altre fiaccolate di protesta nelle piazze della città italiane contro l'obbligo del Green Pass, organizzate dal "Comitato libera scelta".

A Treviso? Cà Sugana resta in allerta. Ieri è giunta voce che sui social si sita organizzando una seconda protesta dopo quella di sabato scorso in piazza dei Signori che ha radunato migliaia di persone, la maggior parte senza mascherina.

Il sindaco Mario Conte non nasconde la sua preoccupazione per un eventuale secondo assembramento di piazza. “La cosa che mi è dispiaciuta di più - dichiara - è vedere tanta gente che protestava in maniera libera e rispettabile, ma senza mascherina e il rispetto minimo delle indicazioni di base per arginare la diffusione del virus”.

Il sindaco Conte quindi lancia un nuvo appello: “Sempre nel rispetto delle idee degli altri almeno andate a farvi un tampone perché i sacrifici, le lacrime, i lockdown e le chiusure li abbiamo tutti vissuti sulla nostra pelle e adesso non vorrei proprio tornare indietro semplicemente perché qualcuno per manifestare la loro pur rispettabile idea, agisce in modo irresponsabile”.

 

Leggi anche:

Proteste in piazza contro il green pass anche a Treviso

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×