04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Conegliano

Green Pass obbligatorio, ok la raccolta dei rifiuti Savno: "Solo 10% del personale operativo senza certificazione"

È avvenuta senza particolari disagi, oggi, la raccolta dei rifiuti effettuata da Savno

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Green Pass obbligatorio, ok la raccolta dei rifiuti Savno:

CONEGLIANO - È avvenuta senza particolari disagi, oggi, la raccolta dei rifiuti effettuata da Savno: lo fa sapere l’azienda, tirando le somme nel giorno dell’entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass per i lavoratori. “A parte alcuni ritardi sulle raccolte da ecocentro e su qualche servizio accessorio, la raccolta porta a porta è stata garantita – rende noto Savno -. Nei prossimi giorni i turni di lavoro continueranno ad essere costantemente monitorati, e verranno stabilite di volta in volta eventuali riorganizzazioni”.

 

“Inizialmente si stimava sprovvisto di Green Pass circa il 15% del personale operativo, ma stamane il numero si è abbassato fino a un 10% circa, limitando notevolmente i disagi ai cittadini”, fa sapere l’azienda. Savno ha infatti stipulato una convenzione con un centro medico, dando la possibilità ai lavoratori non vaccinati di effettuare il tampone rapido. Il servizio è stato utilizzato da diverse persone.

 

“Rinnoviamo l’impegno a fare tutto ciò che è possibile per rispondere, anche nelle prossime settimane, alle primarie esigenze di igiene del territorio, sospendendo, in base alle necessità, attività accessorie come per esempio la pulizia di caditoie, gli sfalci o la triturazione”, dichiara il presidente Giacomo De Luca.    

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×