02/12/2021pioviggine

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

02 dicembre 2021

Castelfranco

Green-pass day: solo il 7% dei dipendenti comunali è rimasto a casa

Sui 140 dipendenti del Comune di Castelfranco, sono risultate assenti 10 persone. Nessuna ricaduta sulle attività ordinarie.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Green-pass day: solo il 7% dei dipendenti comunali è rimasto a casa

CASTELFRANCO - Il Comune di Castelfranco Veneto comunica che nella giornata di oggi, giorno di entrata in vigore dell’obbligo del green pass da parte dei dipendenti pubblici, 130 dipendenti su 140 si sono presentati regolarmente al lavoro muniti di certificazione valida. Solo una decina di persone sono rimaste assenti (7% circa).

L’assenza di queste persone non ha comportato particolari ricadute sulla gestione lavorativa odierna che è proseguita nel migliore dei modi. La stessa cosa dicasi per il personale elettivo: in tutti i casi, sia per il personale amministrativo che per quello elettivo, erano state date tutte le indicazioni necessarie per adeguarsi alla normativa vigente rispettivamente da parte del segretario generale e del sindaco.

Commenta il sindaco Stefano Marcon: «Ringrazio tutti i dipendenti comunali per il modo in cui hanno vissuto questo primo giorno con l’obbligo del green pass nei posti di lavoro: ringrazio sia coloro che si sono presentati al lavoro sia coloro che, sprovvisti di green pass, responsabilmente hanno preferito assentarsi».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×