28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Conegliano

Green Pass, centinaia di persone a Santa Lucia: "tutto esaurito" per l'evento con il leader dei portuali

Puzzer: “Noi siamo qui per i nostri figli"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Green Pass, centinaia di persone a Santa Lucia:

SANTA LUCIA DI PIAVE - L’evento organizzato dal Comitato Riccardo Szumski ha fatto registrare, per la seconda volta, il “tutto esaurito”. Centinaia di persone hanno partecipato, ieri sera, all’incontro “Gli ultimi saranno i primi”, che si è tenuto a Santa Lucia di Piave, presso l’area produttiva di via Foresto Sud.

 

L’iniziativa ha ospitato relatori d’eccezione: sul palco, infatti, sono saliti Stefano Puzzer, portavoce dei portuali di Trieste, Martino Zanetti, presidente dell’Hausbrandt, Leonardo Facco, scrittore, saggista ed editore, e Riccardo Szumski, sindaco di Santa Lucia di Piave. La serata e gli interventi si sono concentrati, ovviamente, sulla questione relativa al Green Pass e sulle proteste di Trieste.

“Noi siamo qui per i nostri figli. Io ho un bimbo di undici anni, e vedere che lui non può andare a fare sport perché deve per forza di cose farsi il tampone ogni due giorni...questo deve portarci avanti. Dobbiamo lottare per i nostri figli prima di tutto”, ha detto Puzzer. Il tema relativo all’obbligo del Green Pass per i lavoratori, entrato in vigore lo scorso 15 ottobre, continua a tenere banco in tutta la provincia di Treviso. Domani, infatti, a Treviso si svolgerà una presidio di protesta contro il certificato verde: si tratterà di una manifestazione statica sulle mura.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×