23 febbraio 2020

Altri sport

Il grande pattinaggio torna in Piazza dei Signori

A Treviso inizia il conto alla rovescia per l’ottava edizione dello show dedicato al pattinaggio a rotelle. Bruno Sartorato: “Una grande vetrina per il nostro movimento”. Inizio alle 20.30, ingresso libero

Altri sport

Il grande pattinaggio torna in Piazza dei Signori

TREVISO - Salti e piroette, virtuosismi e raffinate coreografie: Piazza dei Signori si prepara ad ospitare lo spettacolo del pattinaggio a rotelle.

Sabato 31 agosto, nel cuore di Treviso, è in programma l’ottava edizione di “Stelle sotto le stelle”, rassegna che torna in città dopo un anno d’assenza per ragioni organizzative.

I pattinatori si esibiranno su una grande pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, che verrà allestita in Piazza dei Signori. Sarà uno spettacolo unico, in una cornice di grande fascino. Oltre mille persone hanno assistito all’edizione 2017 di “Stelle sotto le stelle”, applaudendo le evoluzioni dei migliori pattinatori trevigiani, e non solo.

“Sarà una serata dedicata ai singoli, alle coppie e ai gruppi – spiega l’organizzatore Bruno Sartorato, delegato territoriale per Treviso e Belluno della Fisr, la Federazione Italiana Sport Rotellistici -. Applaudiremo i migliori interpreti del pattinaggio artistico. Ma è anche prevista un’esibizione di pattinaggio freestyle e presenteremo la squadra di pattinaggio corsa della Polisportiva Casier, che anche quest’anno ha raccolto allori.

Il pattinaggio a rotelle, in ambito federale, è una realtà che sul territorio coinvolge 31 società per l’artistico, il nostro fiore all’occhiello, e altri quattro club tra corsa e hockey. ‘Stelle sotto le stelle’ è una grande vetrina per l’intero movimento.

Ringraziamo l’amministrazione comunale che, con grande sensibilità, ci ha concesso l’utilizzo di Piazza dei Signori”.

I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20.15 la sfilata dei pattinatori da Piazza Duomo a Piazza dei Signori. Seguirà un intermezzo musicale con l’esibizione della Banda Spettacolo di Ponte di Piave e Salgareda. Poi, spazio ai pattinatori. Il cast sarà ufficializzato nei prossimi giorni. L’ingresso è gratuito. Spettacolo garantito.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

judo
judo

Altri sport

Il 22-23 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano sul tatami oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano compie 33 anni

CONEGLIANO - Il 22-23 Febbraio al Palasport Zoppas Arena di Conegliano oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×