03 agosto 2021

Oderzo Motta

Gorgo, ancora camion fuoristrada

L'incidente è avvenuto in via Sant'Antonino mercoledì nel tardo pomeriggio. Sul posto i Vigili del Fuoco di Motta e Treviso

|

|

il camion via Sant'Antonino

GORGO AL MONTICANO - Il camion sbaglia strada e nel tentativo di tornare indietro rimane bloccato.

Non è la prima volta, nemmeno la seconda che accade in quel punto della viabilità di Gorgo al Monticano, come ben sanno i residenti.

Il problema è sempre quello: il conducente del camion invece di imboccare la Postumia in direzione Gorgo, taglia lungo via Sant’Antonino.

La strada però s’innesta sulla regionale Postumia attraversando il sottopasso ferroviario. E qui sta il problema.

Quando il conducente del camion si accorge dell’ostacolo, prova a tornare sui suoi passi. Ma non c’è spazio per una manovra di inversione, e rimane bloccato.

Proprio come è successo nel tardo pomeriggio di mercoledì, verso le 19, con un camion di una ditta di trasporti di Rovigo rimasto in panne mentre tentava la manovra di inversione.

Necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco di Motta che con l’ausilio dell’autogru di Treviso sono riusciti a mettere in carreggiata il mezzo.

Sempre mercoledì gli stessi vigili del fuoco hanno rimesso in carreggiata un altro camion finito fuori carreggiata in via Magera a Oderzo (nella foto sotto).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×