29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Godega Summer Festival, 3 giorni di musica in sicurezza a Godega Fiere

|

|

Godega Summer Festival, 3 giorni di musica in sicurezza a Godega Fiere

GODEGA DI SANT’URBANO – Godega Fiere riparte in sicurezza con la musica del Godega Summer Festival. Dopo l’annullamento dell’Antica Fiera di Godega a fine febbraio (lo stop avvenne proprio nei giorni in cui scoppiava in Veneto l’emergenza coronavirus), il Comune di Godega di Sant’Urbano dà ora appuntamento in fiera, dal 31 luglio al 2 agosto, per una tre giorni di musica organizzata da “Futura Eventi”.

 

«The show must go on anche a Godega Fiere – afferma l’assessore alla Fiera Paolo Attemandi -. Dopo lo stop inferto dalla pandemia all’Antica Fiera di Godega e il periodo di lockdown, ripartiamo con il Godega Summer Festival, tre giorni di musica nel rispetto delle normative per la sicurezza sanitaria anti-Covid, dunque con misurazione della temperatura all’ingresso, uso obbligatorio della mascherina, gel igienizzante per le mani a disposizione dei presenti e distanziamento sociale. E non solo musica: nella tre giorni del Godega Summer Festival ci sarà anche la possibilità di cenare, sempre nel rispetto delle misure anti-contagio, nella decina di postazioni enogastronomiche allestite all’interno dell’area fieristica e sempre all’aperto».

 

Anche la musica sarà all’aperto negli ampi spazi fieristici. «Nell’area del pubblico spettacolo delimitata da transenne – prosegue l’assessore Attemandi – potranno accedere al massimo mille persone, mentre maggiore sarà la capienza dell’area dove si potrà cenare potendo contare su vasti spazi. A vigilare sulla sicurezza e sul rispetto delle norme ci saranno 14 addetti. Con il Godega Summer Festival diamo anche un segnale di ripartenza per coloro che vivono di spettacolo: al nostro festival sono circa una sessantina le persone coinvolte». Per i bambini sarà allestita un’area giochi con giostre e gonfiabili.

 

IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL. Il Godega Summer Festival, organizzato da “Futura Eventi”, si apre venerdì 31 luglio: dalle 19 stand enogastronomici aperti e dalle 22 la musica con “Voglio tornare negli anni ‘90”. Sabato 1 agosto sempre possibilità di cenare dalle 19 e dalle 22 musica e dj set con “Igor S, Lady Brian e Francesco Milillo”. Gran finale domenica 2 agosto: dalle 18.30 la musica dei “PinkArmada”, quindi dalle 21 “Rock Star” Vasco tribute con Alberto Rocchetti (tastierista di Vasco Rossi) e Diego Spagnoli.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×