10 agosto 2020

Conegliano

Godega: senza linea del telefono per 12 giorni, provano ad autochiamarsi. Ma risponde un signore da Vicenza

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Telefono fisso

GODEGA DI SANT’URBANO – Senza linea telefonica fissa e connessione ad internet da 12 giorni. Dal 2 luglio, quattro famiglie di via Bosco attendono che la Tim ripristini il servizio. «Abbiamo contattato la Tim diverse volte, c’è stato anche un tecnico, ma nulla è cambiato. Anzi – testimonia uno dei residenti, Claudio Gava – tra domenica e lunedì, provando con il cellulare a chiamare il mio numero fisso di casa per capire se avesse ripreso a funzionare, mi ha risposto tutte le volte un tale Giorgio. Insomma: chiamavo a casa mia e mi rispondeva un tizio di Vicenza».

 

I disagi si fanno pesanti anche per l’attività agricola della famiglia Gava: «A fine giornata, gli scontrini stando alle nuove disposizioni di legge vanno inviati per via telematica – testimoniano -. Dal 2 luglio non possiamo farlo perché la rete adsl non funziona. Tim ci dica almeno quanto dobbiamo attendere per vedere ripristinato il servizio». Altri residenti hanno contattato l’associazione consumatori per capire come muoversi e come tutelarsi vista la situazione che perdura ormai da diversi giorni.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×