28/09/2022nuvoloso

29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

28 settembre 2022

Conegliano

Godega di Sant'Urbano, Zaia: "Una tragedia immane"

Il presidente della regione: "In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso". Il commento del sindaco di Treviso

|

|

Godega di Sant'Urbano, Zaia:

GODEGA - "Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni".

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dopo aver appreso del grave incidente stradale in cui la notte scorsa, a Godega di Sant'Urbano (Treviso), hanno perso la vita quattro ragazzi. "Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene", conclude Zaia.

Nel frattempo questa mattiina, domenica 14 agosto, viavai di persone per vedere il luogo dove è accaduto l'incidente: "Ho portato i miei figli - ha detto una signora - perchè si rendano conto del pericolo che possono correre ogni volta che si mettono al volante". 

Nell'impatto hanno perso la vita Daniele De Re (2004), residente Cordignano; Xhuliano Kellici (2003), di Cordignano. Daniele Ortolan, di Orsago e Marco Da Re, di Caneva, in provincia di Pordenone.

"Una tragedia che lascia tutti senza parole - ha detto all'Adnkronos il sindaco di Treviso, Mario Conte - Gli appelli alla prudenza non bastano mai ma il valore della vita è davvero grandissimo e ce ne accorgiamo solo quando viene a mancare". "Dimostriamoci comunità in questi momenti - ha aggiunto - stringendoci attorno al dolore delle famiglie e lavoriamo uniti per cercare di evitare che succedano tragedie come queste. Ora però è il tempo del silenzio, del rispetto e della preghiera".

LEGGI ANCHE

Godega, auto esce di strada, muoiono quattro ragazzi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×