19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Conegliano

Godega, auto esce di strada, muoiono quattro ragazzi

Le vittime avevano tra i 18 e i 19 anni: è accaduto stanotte verso le 2.10. Due ragazzi sono di Cordignano, uno di Orsago e uno di Caneva. Ecco i nomi

|

|

Godega, auto esce di strada, muoiono quattro ragazzi

GODEGA DI SANT’URBANO - Quattro i morti a causa di un gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte a Godega di Sant’Urbano. 
Una Volkswagen con all'interno quattro ragazzi verso le 2.10 di stanotte è finita fuori strada, in un piccolo canale di scolo, dopo aver sbattuto contro un platano: tutti gli occupanti sono morti sul colpo. Le vittime avevano tra i 18 e i 19 anni.

IL LUOGO DELLO SCHIANTO

A questo link è possibile vedere il luogo esatto del tragico schianto di stanotte.

LA DINAMICA

È accaduto lungo via Cordignano: all’altezza di una curva il mezzo, per cause da accertare, è uscito dalla carreggiata, ribaltandosi. Il colpo provocato dall’uscita di strada ha svegliato alcuni residenti che si sono accorti di quanto accaduto e hanno lanciato l’allarme.
I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei quattro ragazzi, residenti tra Cordignano e Orsago, tutti morti sul colpo. Oltre ai sanitari del 118, sono accorsi anche gli agenti della polstrada. I pompieri arrivati da Treviso con il personale di prima partenza e l’autogru, hanno messo in sicurezza la Volkswagen Polo ed estratto i quattro ragazzi. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba.

CHI SONO LE VITTIME

Si tratta (nella foto da sinistra) di Marco Da Re (2003) di Caneva (Pordenone), Xhuliano Kellici (2003) di Cordignano, Daniele Ortolan (2003) di Orsago e Daniele De Re (2004) di Cordignano. 

 

 

IL PRECEDENTE

Nel 2019 si era già consumata un'altra tragedia con protagonisti dei giovanissimi. Ecco i particolari nel link qui sotto.

LEGGI ANCHE

Tragico schianto nella notte, 19enne perde la vita

Godega di Sant'Urbano, Zaia: "Una tragedia immane"

Strage di Godega, il sindaco Guzzo: "Faremo interventi su quella strada"

Tragedia di Godega, il sindaco di Caneva: "Vicini alla famiglia di Marco"

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×