20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Gli esercenti contro il nuovo regolamento su videopoker e gratta e vinci, arriva il ricorso al Tar

"Chiediamo parità di trattamento. Ok la disciplina, ma che sia per i videopoker, come in tutti gli altri comuni vicini"

|

|

Gli esercenti contro il nuovo regolamento su videopoker e gratta e vinci, arriva il ricorso al Tar

PONTE DI PIAVE - Ricorso al tar per i nuovi orari dei video poker disciplinati dal nuovo regolamento entrato in vigore ad inizio del mese.

Ma gli esercenti non ci stanno e vanno al tar: “La legge sia uguale per tutti”.

A gennaio l’allora commissario prefettizio Pietro Signoriello, in carica dopo la crisi di Giunta dello scorso agosto, firmò l’ordinanza che disciplina gli orari delle sale giochi (la notizia qui).

Ieri però nel sito web del comune pubblicata la manifestazione di interesse per una consulenza e la conseguente difesa in giudizio del Comune verso il ricorso notificato lo scorso 11 aprile (link).

I proponenti del ricorso al Tar, un gruppo di esercenti locali, spiegano: «Nei comuni limitrofi è disciplinata l’attività di videopoker, mentre a Ponte le restrizioni riguardano qualsiasi tipo di gioco, anche i gratta & vinci.

Chiediamo parità di trattamento. Ok la disciplina, ma che sia per i videopoker, come in tutti gli altri comuni vicini. E non tutti i giochi, come avviene qui. Chiediamo leggi uguali per tutti, non solo restrizioni per alcuni».
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/10/2016

Videopoker, scattano i nuovi orari

A Oderzo arriva l'ordinanza del sindaco Scardellato: orari ridotti per le sale scommesse nei pressi di scuole, fermate di autobus e stazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×