08 aprile 2020

Vittorio Veneto

Gli ebrei a Ceneda

Conferenza di Silvia Tomasi durante la Mostra Mercato del libro

| commenti |

| commenti |

Gli ebrei a Ceneda

VITTORIO VENETO - Il libro, la carta, le cartoline e le foto d'epoca. I fumetti introvabili, i volumi fuori catalogo, parole e immagini nuove e antiche. Saranno questi i protagonisti della Mostra mercato scambio del libro e cartaceo che si terrà sabato 27 giugno presso La Rotonda (ex Gil) vicino alla Biblioteca Civica a Ceneda di Vittorio Veneto.

Dalle 10 alle 19.30 sarà allestito un mercato dove vari editori esporranno i loro volumi, nuove e storiche edizioni. Ci sarà inoltre chi metterà a disposizione cartoline e foto d'epoca, fumetti.   Un'occasione unica per scoprire e ri-scoprire storie, episodi, immagini. Una mostra che è anche un mercato, ma anche un baratto. I visitatori potranno infatti comprare i volumi, o le foto, ma anche portare libri vecchi e qualunque cartaceo di un certo significato e scambiare con gli espositori e con gli altri visitatori la merce.

 

L'iniziativa, organizzata dll'associazione Zheneda e Ceneda arte e cultura, a ingresso libero, è già un appuntamento fisso ogni sabato del mese. Questo sabato, alle 17, Silvia Tomasi terrà la conferenza"Gli ebrei a Ceneda".

Sempre aperta inoltre la mostra “Egitto. Tempio del faraone Sethi I. Le sacre rappresentazioni” del fotografo trevigiano Paolo Renier allestita nelle sale della “Rotonda”

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

01/12/2015

Ritratti di...cose nostre

Vettorato firma una mostra e un catalogo dedicati ad artigiani, artisti e produttori enogastronomici della Sinistra Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×