05/10/2022nubi sparse

06/10/2022parz nuvoloso

07/10/2022velature lievi

05 ottobre 2022

Altri sport

Altri sport

Gli Arcieri di Villa Guidini realizzano due record italiani giovanili

A Stigliano, in provincia di Venezia, ottimo risultato per gli arcieri di Zero Branco

|

|

Justine Camelato e Riccardo Luzza

Nella foto: Justine Camelato e Riccardo Luzza

 

ZERO BRANCO - Si è conclusa nel miglior modo possibile la trasferta degli Arcieri di Villa Guidini - Zero Branco (Treviso) al XVI° Trofeo San Marco Stigliano sul campo di gara del centro Sportivo di Stigliano di S. Maria di Sala (VE).

Riccardo Luzza 13 anni, arco nudo categoria ragazzi, ha conquistato il record Italiano sui 50 metri 72 frecce, 12 volee da 6, con il punteggio totale, nei due Olimpic round visuali da 122 cm., di 401.

Record italiano anche per Justine Camelato, 13 anni arco nudo categoria ragazze, sui 50 metri 72 frecce, 12 volee da 6, con il punteggio totale, nei due Olimpic round visuali da 122 cm., di 383.

Nella foto Barnaba Da Villa, Riccardo Fedalto e Tommaso Rossetto


Per la società del presidente Fiorino Gobbo altro riconoscimento della bontà della sua scuola è arrivato nella competizione a squadre con la vittoria della categoria ragazzi maschile Arco Olimpico a 40 mt con 12 volee da 6 frecce, con la terna composta da Barnaba Da Villa, Riccardo Fedalto e Tommaso Rossetto mentre nell’arco compound master maschile si è aggiudicato la vittoria il paralimpico Mirco Falcier.

Nella competizione di Stigliano buona la prestazione degli altri trevigiani al via. Francesco Zaghis, Arcieri Franchi di Oderzo, è risultato vincitore nella categoria Arco Olimpico allievi maschile e terzo posto per il fratello Marco. Primo posto nell’arco Olimpico Master femminile per Cristina Pasqual ( Arcieri Franchi Oderzo), nell’Arco Compound senior maschile primo Alex Zanardo degli arcieri del Castello. Nelle squadre arco Compound senior vittoria degli Arcieri del Castello ( Zanardo, Grava, Lorenzet), mentree nell’arco nudo senior vittoria degli Arcieri Treviso ( Faganello, Franchino, Trevisiol) .

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Incidente al Misano World Circuit, morto pilota 27enne e un ferito grave
Incidente al Misano World Circuit, morto pilota 27enne e un ferito grave

Altri sport

La vittima è Federico Esposto. L'incidente durante il secondo giro della gara della classe 600 Pro, Trofeo Italiano Amatori

Incidente al Misano World Circuit, morto pilota 27enne e un ferito grave

| AdnKronos |

MISANO ADRIATICO - Tragedia al Misano World Circuit dove oggi si è verificato un grave incidente, durante il secondo giro della gara della classe 600 Pro, Trofeo Italiano Amatori, inserita nel programma della Coppa Italia di motociclismo velocità.

Calcio a 5 / Pareggio interno per la Came Dosson
Calcio a 5 / Pareggio interno per la Came Dosson

Altri sport

La gara contro Eboli finisce 1-1

Calcio a 5 / Pareggio interno per la Came Dosson

CASIER - Un buon punto quello conquistato dalla Came Dosson contro la Feldi Eboli: contro i vice campioni d’Italia i biancoblu hanno giocato alla pari e nel finale di gara sono andati molto vicini a conquistare la vittoria.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×