20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Gli Arcieri di Villa Guidini realizzano due record italiani giovanili

A Stigliano, in provincia di Venezia, ottimo risultato per gli arcieri di Zero Branco

|

|

Justine Camelato e Riccardo Luzza

Nella foto: Justine Camelato e Riccardo Luzza

 

ZERO BRANCO - Si è conclusa nel miglior modo possibile la trasferta degli Arcieri di Villa Guidini - Zero Branco (Treviso) al XVI° Trofeo San Marco Stigliano sul campo di gara del centro Sportivo di Stigliano di S. Maria di Sala (VE).

Riccardo Luzza 13 anni, arco nudo categoria ragazzi, ha conquistato il record Italiano sui 50 metri 72 frecce, 12 volee da 6, con il punteggio totale, nei due Olimpic round visuali da 122 cm., di 401.

Record italiano anche per Justine Camelato, 13 anni arco nudo categoria ragazze, sui 50 metri 72 frecce, 12 volee da 6, con il punteggio totale, nei due Olimpic round visuali da 122 cm., di 383.

Nella foto Barnaba Da Villa, Riccardo Fedalto e Tommaso Rossetto


Per la società del presidente Fiorino Gobbo altro riconoscimento della bontà della sua scuola è arrivato nella competizione a squadre con la vittoria della categoria ragazzi maschile Arco Olimpico a 40 mt con 12 volee da 6 frecce, con la terna composta da Barnaba Da Villa, Riccardo Fedalto e Tommaso Rossetto mentre nell’arco compound master maschile si è aggiudicato la vittoria il paralimpico Mirco Falcier.

Nella competizione di Stigliano buona la prestazione degli altri trevigiani al via. Francesco Zaghis, Arcieri Franchi di Oderzo, è risultato vincitore nella categoria Arco Olimpico allievi maschile e terzo posto per il fratello Marco. Primo posto nell’arco Olimpico Master femminile per Cristina Pasqual ( Arcieri Franchi Oderzo), nell’Arco Compound senior maschile primo Alex Zanardo degli arcieri del Castello. Nelle squadre arco Compound senior vittoria degli Arcieri del Castello ( Zanardo, Grava, Lorenzet), mentree nell’arco nudo senior vittoria degli Arcieri Treviso ( Faganello, Franchino, Trevisiol) .

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×