25/01/2022coperto

26/01/2022nuvoloso

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Treviso

Giuseppe Conte a Villorba per sostenere il candidato sindaco del M5s

L'ex premier in piazza Aldo Moro per il pentastellato Massimo Vernier

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Giuseppe Conte, Massimo Vernier

VILLORBA - L’ex premier Giuseppe Conte in tour nella Marca per appoggiare i candidati sindaco delle liste del Movimento 5 stelle per le amministrative del 3 e 4 ottobre.

Tra applausi e foto Conte è arrivato in piazza Aldo Moro a Villorba per sostenere la volata del candidato sindaco pentastellato Massimo Vernier e della sua lista di candidati. “Da oggi voglio ascoltare i bisogni del territorio e costruire dei mattoni importanti. Come l’Italia anche Villorba va rilanciata - ha detto Giuseppe Conte alla folla - Il candidato Vernier, persona concreta che porta l’esperienza di una consigliatura. Ora dobbiamo stare concentrati e usare bene i 209 miliardi del Recovery Found per la ripresa economica del Paese. Il Movimento 5 stelle continuerà a fare la sua parte”.

Al fianco del candidato Vernier una lista di 14 candidati consiglieri: Lodi Casagrande Isac, Bruseghin Fernanda, Trevisan Livio, La Forgia Luca, Savastano Gemma, Tomaello Giovanni, Mestriner Maurizio, De Marchi Diana, Dacj Antonietta, Prosperini Valentina, Visentin Antonella, Bolzan Daniela, Vernier Leonardo, Caldato Adriano.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

02/04/2021

M5S, Conte: "Rifonderemo il Movimento"

L'ex premier all'assemblea dei gruppi parlamentari grillini: "Non sarà un'operazione di marketing". E annuncia: "Proporrò un nuovo statuto"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×