19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Giunta di Mogliano, tramonta l’ipotesi della staffetta

Si era parlato di un cambio in corsa tra l’assessore Mancini e il consigliere Nilandi. Ma l’opzione non è più percorribile

|

|

Giunta di Mogliano, tramonta l’ipotesi della staffetta

Giacomo Nilandi

MOGLIANO - Tramonta l’ipotesi di staffetta nella Giunta moglianese. Non ci saranno cambi fino alla prossima primavera, data delle comunali. Nel Centro Sinistra è ormai nota la ricandidatura del Sindaco uscente Carola Arena. In questo contesto si era parlato nei giorni scorsi di una possibile staffetta tra l’Assessore Oscar Mancini e il consigliere di maggioranza Giacomo Nilandi.

 

Quest’ultimo, al Nuovo Terraglio, ha spiegato: “Si tratta di un’opzione sul tavolo prima della mia remissione al Sindaco delle deleghe consiliari affidatemi. Come spiegato, la decisione è stata motivata dal mancato finanziamento dei fondi, per altro già messi a bilancio, a favore delle politiche giovanili. Dopo le ultime vicende, questa opzione non esiste più”.

 

“Ero consapevole – conclude Nilandi – che la mia decisione comportava anche la rinuncia al possibile posto di Assessore. Confermo che a questo punto non sono più in attesa di nulla”. Da capire se la frattura tra Nilandi ed il Sindaco Arena sia sanata o meno.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×