17/06/2024poco nuvoloso

18/06/2024sereno

19/06/2024sereno

17 giugno 2024

Castelfranco

Giselda Torresan è tornata alle sue montagne ma con oltre 100mila follower in più, dopo il Grande Fratello

L’operaia di Pieve del Grappa ha però ridotto in modo significativo la sua attività sui social e sembra essersi ritirata a vita privata

|

|

Giselda Torresan

PIEVE DEL GRAPPA – Dopo l’avventura televisiva, come concorrente del reality il Grande Fratello su Canale5, Giselda Torresan sembra essere tornata alla sua vita di prima ma con qualche cambiamento, probabilmente inaspettato per molti. L’intensa attività d'influencer amante della natura e del trekking sembra essere cessata per la 33enne nata ad Asolo ma residente a Pieve del Grappa (anche se appena può scappa nella malga di famiglia “alle Bocchette” in provincia di Belluno): l’operaia turnista Giselda pare aver preso una strada diversa e inaspettata. L’esperienza del Grande Fratello ha segnato una svolta.

Se prima postava con assidua regolarità su Instagram i suoi video di escursioni ed esperienze di vita quotidiana in montagna, che le avevano fruttato 130 mila follower, dopo il reality pur avendo visto crescere i suoi estimatori fino a raggiungere la ragguardevole quota di 248.000 follower, le cose sono cambiate. Ora posta di rado qualche immagine, pur se sempre sorridente, e dopo la sarabanda d’interviste e servizi televisivi su di lei con l’uscita nel novembre 2023 dalla casa del Grande Fratello, sembra essersi concessa una pausa di riflessione dalla notorietà.

Una scelta forse dettata anche dalle critiche mossegli, per aver voluto sperimentare l’esperienza televisiva, a fronte dell’immagine semplice e genuina che la caratterizzava? Significativo uno dei suoi ultimi post del mese scorso pubblicato su Twitter, una frase di Marilyn Monroe: “Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male, ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro!”. Ancora una volta Giselda si rivela una donna saggia che, conscia delle piccolezza di alcuni, ha deciso di concedersi soprattutto alle sue montagne, evitando chi usa i social per dare sfogo alle proprie frustrazioni. Evidentemente, Giselda è davvero la persona genuina e sensibile che molti hanno intuito essere!

Leggi anche:

Giselda Torresan eliminata dalla casa del Grande Fratello



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×