19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Volley

Volley

Giovedì al Palaverde big match Conegliano-Novara

Entrambe a punteggio pieno dopo due giornate con zero set persi, le due squadre si preparano ad offrire un grande spettacolo al pubblico del Palaverde e in diretta tv

|

|

coach Santarelli

CONEGLIANO - Dopo le prime due giornate di campionato si sfidano domani, giovedì, al Palaverde alle 20.30 nel big match del terzo turno le squadre che negli ultimi anni si sono contese in svariate finali tutti i trofei o quasi, la Prosecco DOC Imoco Volley e la Igor Gorgonzola Novara.

Entrambe a punteggio pieno dopo due giornate con zero set persi, le due squadre si preparano ad offrire un grande spettacolo al pubblico del Palaverde e in diretta tv sulla Rai, per un match sempre denso di significati. Poco più di due settimane fa le Pantere hanno già incrociato le piemontesi nella finale di Supercoppa a Modena imponendosi per 3-1 dopo un match molto combattuto.

Coach Daniele Santarelli: “La grande novità di questa ennesima sfida tra noi e Novara è la presenza del nostro pubblico, finalmente giochiamo in casa e contiamo che con l’aumento della capienza la cornice a questa partita possa essere quella delle grandi occasioni. Sarà un bellissimo spettacolo giocare al Palaverde con i tifosi, non vediamo l’ora. La squadra ha il morale alto dopo le ultime vittorie e stiamo continuando ad allenarci bene pur incomplete e con qualche acciacco fisico nelle giocatrici che hanno vissuto un’estate intensa. A questo proposito devo ringraziare le nostre giovani che ci stanno dando una grossa mano in allenamento e nelle partite. A Roma abbiamo finito con quattro “duemila” in campo, penso sia una grande soddisfazione per la nostra società e per tutti coloro che lavorano nel nostro settore giovanile di San Donà, tecnici e dirigenti. In questi anni abbiamo fatto esordire tante giovani in Serie A, lanciandole nel grande volley, questo è per noi motivo di orgoglio.

La partita di domani? Non sarà di certo un match decisivo, gli obiettivi di entrambe sono un po’ più in là, ma sarà un bel test per vedere a che punto sono le due squadre dopo un po’ di tempo dalla prima sfida di Supercoppa. Finora Novara in campionato si è espressa bene e anche noi abbiamo fatto buoni risultati, nessuna delle due squadre ovviamente è al meglio, siamo ancora all’inizio e siamo squadre costruite per andare fino in fondo, quindi ci vorrà un po’ di tempo per raggiungere la condizione ottimale, ma sono certo che sarà come al solito una battaglia accesa e spettacolare.” 

 

DIRETTA TELEVISIVA SU RAI SPORT HD dalle 20.30

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco  vince contro Pinerolo
Imoco  vince contro Pinerolo

Volley

In serata supera le piemontesi con un secco 3-0

Imoco vince contro Pinerolo

TREVISO - Conegliano supera stasera Pinerolo al Palaverde con un secco 3-0. Ennesima vittoria per la formazione di coach Santarelli. 

Remuntada al Palaverde in Coppa
Remuntada al Palaverde in Coppa

Volley

Sotto 0-2, Conegliano risorge e vince al tie break

Remuntada al Palaverde in Coppa

TREVISO - Di fronte all’ennesimo “tutto esaurito” del Palaverde, è andata in scena stasera la gara di andata della semifinale di Champions League tra le campionesse d’Italia dell’A.Carraro Imoco Volley e le campionesse del Mondo dell’Eczacibasi Istanbul.

...
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo
Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

Volley

Sabato sera al Palaverde contro Pinerolo si va verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione

Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo

TREVISO - Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde, le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×