24 ottobre 2021

Rugby

Rugby

Per Giovanni si gioca il 6 aprile

Marchiol Mogliano mobilitato per aiutare il baby rugbista dell'Under 6

|

|

Per Giovanni si gioca il 6 aprile

MOGLIANO – Si giocherà domenica 6 aprile: palla ovale per il piccolo Giovanni rugbista dell’under 6 del Marchiol Mogliano in lotta contro la recidiva della leucemia.

 

Una partita per sensibilizzare l’opinione pubblica al problema. La partita in questione è in calendario il 6 aprile allo stadio Quaggia di Mogliano: i biancoblù saranno impegnati nella sfida contro la Mantovani Lazio.

 

La partita è stata scelta per la concomitanza della diretta televisiva su RaiSport. Giovanni dunque potrà assistere alla partita dal suo lettino. I giocatori nei giorni scorsi sono andati a trovarlo alla Città della Speranza, a Padova. L’Admo, l’associazione dei donatori di midollo osseo, sarà presente all’evento sportivo. 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

La trasferta in Galles finisce 34-28 per la formazione locale

I Leoni lottano ma vincono gli Scarlets

LLANELLI (GALLES) - Scarlets Rugby-Benetton Rugby è l’appuntamento che apre il quinto turno del rinnovato United Rugby Championship.

Rhyno Smith
Rhyno Smith

Rugby

Venerdì sera Benetton Rugby di scena a Llanelli, in Galles: l'utility back Rynho Smith la vede così

"Con gli Scarlets sarà una gara molto fisica"

TREVISO - Ormai è tutto pronto. Venerdì (ore 20.35 italiane) al Parc Y Scarlets, i Leoni aprono le danze del quinto round dello United Rugby Championship.

foto Della Libera
foto Della Libera

Rugby

Rugby, a Monigo finisce 26-29 per gli Ospreys

La rimonta del Benetton si ferma all'ultimo

TREVISO - Benetton Rugby-Ospreys vale per il quarto turno del rinnovato United Rugby Championship. Gli uomini del neo head coach Marco Bortolami attendono tra le mura amiche di Monigo gli Ospreys.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×