23 aprile 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Giornata di sensibilizzazione al decoro urbano

Quando le idee insieme diventano realtà

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

giornata di sensibilizzazione al decoro urbano Pieve di Soligo

PIEVE DI SOLIGO - Domenica 21 febbraio sarà la Giornata di Sensibilizzazione al Decoro Urbano.

Un’iniziativa nata da alcuni cittadini che nei social avevano lanciato la proposta di raccogliere i rifiuti che purtroppo si trovano molto spesso lungo le strade o i percorsi ciclo-pedonali. Grazie all’entusiasmo ed al coinvolgimento riscosso, è stata coinvolta l’Amministrazione Comunale per poter fornire un coordinamento sia con i volontari che con la Savno.

L’Amministrazione ha risposto positivamente alla richiesta mettendo a disposizione degli appositi sacchetti che potranno essere ritirati presso l’atrio del Municipio venerdì 19 febbraio 2021 dalle ore 08.00 alle ore 14.00 o presso la Biblioteca venerdì 19 febbraio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato 20 febbraio 2021 dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Nella serata di domenica, dopo le passeggiate libere ed indipendenti di tutti gli aderenti, si potranno depositare i sacchetti con i rifiuti raccolti in giro per il comune presso il parcheggio di Via Aldo Moro oppure presso lo slargo di Via Schiratti di fronte alla ex impresa Battistella (civico n. 68).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×