07 aprile 2020

Sport

Giornata delle Associazioni Sportive: Sport in piazza a Vittorio Veneto

Le associazioni sportive vittoriesi si presentano con stand e dimostrazioni in piazza aperte a tutti

Altri Sport

Giornata delle Associazioni Sportive: Sport in piazza a Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO – Sarà una giornata all'insegna dello sport e del divertimento quella che domenica 14 settembre, dalle 15.00 alle 19.00, vedrà coinvolte la maggior parte delle associazioni sportive vittoriesi, in una manifestazione di piazza in centro città.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l'ASCOM di Vittorio Veneto, era già prevista nel programma di Victor Sotto Le Stelle lo scorso luglio, poi sospesa e rinviata a causa del maltempo.

Confidando in un meteo più clemente, domenica sarà quindi possibile ammirare le diverse esibizioni, provare a cimentarsi in alcuni sport e ricevere informazioni di ogni tipo da insegnanti ed atleti in un contesto di totale sicurezza e libertà che prevede il blocco del traffico e l’apertura di diversi negozi del centro aderenti all’iniziativa.

Le varie associazioni, in rappresentanza di quasi tutte le attività sportive che è possibile praticare in città, saranno dislocate lungo Viale della Vittoria, tra l'hotel Terme e Piazza del Popolo. Tra gli sport rappresentati: atletica, rugby, calcio femminile, pallacanestro, pallavolo, calcio femminile, scherma, judo, karate, kick boxing, taekwondo, nuoto, ciclismo e sci.

Saranno inoltre presenti alcune palestre e altre associazioni per il tempo libero che proporranno la propria offerta per la prossima stagione.
 

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×