23 ottobre 2021

Oderzo Motta

Giornata da dimenticare sulla A4: due incidenti e code

Gli episodi sono accaduti mercoledì verso le 14

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

code lungo l'A4

CESSALTO - Si torna pian piano alla normalità, anche per quanto riguarda gli incidenti. Ieri pomeriggio due i sinistri lungo l’A4, poco lontano dallo svincolo per Cessalto.

Nello specifico poco prima delle 14,00 fra Portogruaro e San Stino di Livenza incidente con due autoarticolati e un autocarro coinvolti. Una persona ferita, rimasta incastrata nell’autocarro.

Sul posto i mezzi di soccorso e il personale di Autovie Venete che ha consentito di risolvere rapidamente la criticità evitando il congestionamento del traffico, oggi molto intenso.

Il secondo sinistro è avvenuto poco dopo le 16,00 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana sempre in direzione Venezia fra quattro mezzi pesanti. Non ci sono feriti gravi e il traffico scorre, seppur lentamente, in corsia di sorpasso.

Sul posto tutti i mezzi del soccorso sanitario e meccanico per rimuovere i veicoli incidentati e ripristinare la circolazione.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/09/2021

Autostrada A4, in programma chiusura nel weekend

Dalle ore 20,00 di sabato 25 settembre alle 09,00 di domenica 26 verrà chiuso in entrambe le direzioni di marcia il tratto compreso tra l’allacciamento A4/A28 (Nodo di Portogruaro) e lo svincolo di Latisana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×