19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

GIORGIONE DA GERRY SCOTTI, LA REGIONE INVESTE MEZZO MILIONE

La mostra in occasione del quinto centenario pubblicizzata su “Chi vuol essere milionario”. Per il conduttore 4mila euro a spot

| |

| |

GIORGIONE DA GERRY SCOTTI, LA REGIONE INVESTE MEZZO MILIONE

Castelfranco – La mostra di Giorgione, al via il prossimo 12 dicembre, sarà pubblicizzata all’interno del programma “Chi vuol essere milionario”, condotto da Gerry Scotti (in foto).

Si tratta di 15 telepromozioni da 30 secondi, alle 19,50. Secondo gli accordi, la Giunta Regionale deve corrispondere 498mila euro a “Publitalia 80” per gli spot all’interno del programma di Gerry Scotti.

Oltre alle telepromozioni sulla mostra di Giorgione, nel prezzo sono comprese anche pubblicità per altre iniziative, come “Caseus Veneti”, “Veneto tra Terra e Cielo” a Treviso ed il “Festival dei Misteri”. 

Come si legge nella delibera della Giunta regionale, a favore di Good Time, l’agenzia che rappresenta Gerry Scotti, verranno dati 60mila euro. Vuol dire che il conduttore percepirà 4mila euro per ogni telepromozione.

Critico il consigliere regionale Pdci Federazione della Sinistra Veneta Nicola Atalmi.

"Con quei soldi si potevano aiutare i lavoratori in cassa integrazione - attacca in una nota -. Vergognoso spreco di denaro pubblico l'investimento di mezzo milione di euro in spot televisivi per pubblicizzare eventi turistico culturali che si risolveranno nella passerella elettorale di qualche noto politico locale.

In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo servono soldi per i veneti che perdono il posto di lavoro, che attendono gli assegni di cassa integrazione, le famiglie che non arrivano a fine mese per i licenziamenti, i giovani precari senza futuro.

Evidentemente anche i politici leghisti come Manzato ormai sono lontani anni luce dalle reali condizioni di vita della gente comune". MC

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×