29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Giordano Francescon nuovo presidente Pro Loco

A Conegliano si cambia direttivo. Zambon: "Tanti giovani, è una soddisfazione"

|

|

Giordano Francescon nuovo presidente Pro Loco

CONEGLIANO - Si è tenuta sabato 17 gennaio presso la sala ex Informagiovani di Conegliano la prima assemblea della Pro Loco di Conegliano alla presenza del Sindaco di Conegliano, Floriano Zambon, e del Delegato del Consorzio Area Coneglianese delle Pro Loco, Pierluigi Dal Cin.

Il Presidente uscente Matteo Collot, e con lui tutti i soci fondatori, dopo aver gestito le fasi della nascita della Pro Loco, raggiunti i primi obiettivi e gettate le basi per le prossime iniziative, hanno deciso di lasciare spazio a quanti in questi mesi, con il loro lavoro, hanno manifestato interesse e disponibilità ad assumere gli incarichi associativi in prima persona. Il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Conegliano pertanto è composto dal neo Presidente Giordano Francescon, affiancato dal Vicepresidente Fabio Posenato, dalla confermata segretaria Sabina Collodel, Giulia Corbanese, con l'incarico di tesoriere del gruppo, Lucia Da Re, con la delega di Direttore Artistico, più i consiglieri Michele Bottari, Matteo Collot, Alessia De Nardi, Maria Guidara, Mario Maschio, Francesca Onida.

 

''È per me un onore, nonchè un piacere, - ha detto il neo Presidente Giordano Francescon - assumere la carica di presidente della Pro Loco di Conegliano. Intendo ringraziare i molti che sono venuti alle prime elezioni del direttivo e che mi hanno dato fiducia. Sono piacevolmente colpito dall'interesse dei cittadini nel promuovere Conegliano e di voler seguire da vicino le attività che stiamo portando avanti. Confido possano aggiungersi presto nuovi soci con altrettanto spirito di iniziativa e affezione per il proprio territorio. Invito tutti a seguire e a partecipare alle nostre iniziative. Siamo aperti ad una collaborazione costruttiva con il Comune e con le altre associazioni del coneglianese, al fine di raggiungere concreti risultati''.

 

Particolarmente gradita anche la presenza del Sindaco di Conegliano, Floriano Zambon, che si è congratulato con il neo Presidente, ha espresso soddisfazione nel vedere tanti nuovi giovani disponibili a lavorare per il territorio e infine non ha mancato di ricordare i meriti del direttivo uscente per la vincente intuizione di aver fondato la Pro Loco di Conegliano e per il buon lavoro svolto in questi mesi.

 

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

04/08/2022

Conegliano, rinasce la Pro Loco

Mercoledì 3 agosto si è ufficialmente aperto il periodo di tesseramento alla Pro Loco della Città del Cima, che riprende le sue attività

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×