28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

Gioia per Pgs Conegliano, Valbelluna e Rucker San Vendemiano

Arrivati i primi verdetti della stagione cestistica 2012-2013 per i campionati provinciali Under 13, Under 17 e Under 19

|

|

Gioia per Pgs Conegliano, Valbelluna e Rucker San Vendemiano

 

TREVISO - Arrivati i primi verdetti della stagione cestistica 2012-2013 per i campionati provinciali Under 13, Under 17 e Under 19.

 

Under 13

Sul parquet del PalaBerto di Mogliano ad alzare la coppa di campione provinciale è il PGS CONEGLIANO, che grazie a due eccellenti prestazioni vince il proprio campionato.

Nella semifinale tutto facile per i biancoblù che battono 56-81 il Montebelluna. In finale invece gara molto viva ed entusiasmante contro la Benetton Treviso: alla fine è Conegliano a esultare 68-66.

Il terzo posto invece è stato conquistato dal Montebelluna, che nella finale di consolazione ha battuto il Vigor Basket Conegliano 69-48.

 

Under 17

Sono i ragazzi del Valbelluna Rossa i campioni provinciali della stagione 2012/2013.

I ragazzi di coach Lucchetta hanno superato prima in semifinale la Polisportiva Casier, che ospitava la manifestazione, 60-51. Il giorno successivo nella finale per il titolo, successo per 68-64 contro la Polisportiva San Giorgio.

Nella finale di consolazione per il terzo posto, successo per l'Olimpia Gb Castelfranco che accede così alla fase regionale.

 

Under 19 (nella foto)

A chiudere il week end di gare, sono state le Final Four Under 19 che hanno visto esultare i padroni di casa della Rucker San Vendemiano che in finale hanno battuto con un sorprendente 77-35 il Piave SpresianoMaserada.

 

I biancorossi avevano battuto in semifinale l'Hesperia 85-71, mentre nell'altra sfida il Piave SpresianoMaserada si era liberato del Mogliano 56-65.

 

Nella finale per il terzo posto, successo infine dell'Hesperia che si qualifica per la fase finale regionale, battendo il Basket Mogliano 62-55.coach Trabucco che nella gara decisiva hanno battuto 87-68 il Valbelluna con 21 punti di un ispirato Giacoppo.

Nella finale di consolazione a sorridere invece è stata la Pallacanestro Trevigiana, che ha avuto la meglio 44-39 su Castelfranco.

Ed ora obiettivi sui campionati ancora in corso: Under 14 e Under 15 infatti stanno per arrivare al rush finale. 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×