20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Giochi in scatola e fumetti a Villa Pisani

Domenica ci sarà la decina edizione di Montegames

|

|

Giochi in scatola e fumetti a Villa Pisani

MONTEBELLUNA - Una domenica dedicata al gioco in tutte le sue forme e sfumature. È questa la proposta dell’Associazione Ludica CarriDisarmati in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Montebelluna. Decima edizione di Montegames, diventata un punto di riferimento per gli appassionati di fumetti e giochi in scatola della Marca Trevigiana, si svolgerà domenica 19 giugno tra le antiche sale e l’ampio parco di Villa Correr Pisani, dalle 10 alle 19.

L’appuntamento è rivolto a tutti gli appassionati di giochi in scatola, di ruolo, astratti, cosplay, murder party, escape room, e fumetti o a chiunque sia incuriosito ed abbia il desiderio di passare una giornata diversa dal solito. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e, per tutta la giornata, sarà disponibile un servizio navetta che, con un trenino, collegherà Villa Pisani con la stazione dei treni/corriere e il centro di Montebelluna.

 

Novità dell’evento sarà “Montegames Escape” una escape room realizzata per l'occasione, prima volta nella provincia di Treviso.

Le room escape dal vivo sono un tipo di gioco in cui le persone vengono "chiuse" in una stanza con altri partecipanti e devono usare gli oggetti trovati nella stanza stessa per risolvere una serie di giochi di logica e osservazione, trovare indizi, scoprire i retroscena della trama e scappare.

Per dare la possibilità a più persone di provare l'uscita dalla stanza, l'escape room sarà disponibile anche nei giorni di venerdì e sabato, solo su prenotazione: http://www.rimini-escape.it/cryptolocked

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×