25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Ginnastica Artistica, Casier brilla in Coppa Italia

Polisportiva protagonista nella rassegna di Noventa Padovana

|

|

Ginnastica Artistica, Casier brilla in Coppa Italia

 

CASIER - Polisportiva Casier, sezione ginnastica artistica, con il vento in poppa nella fase regionale di Coppa Italia.

 

A Noventa Padovana la società trevigiana ha schierato una squadra per ogni fascia sia nella sezione Gaf che nella sezione Mista, piazzando tutte le formazioni entro i primi nove posti e aggiudicandosi così il diritto a partecipare alle finali nazionali che si terranno a Pesaro nella seconda metà di giugno.    

 

Nella prima fascia Gaf le atlete della Polisportiva Casier si sono classificate quinte. Nella sezione Mista la squadra B è invece giunta al terzo posto, mentre la squadra A, seppur con un’ottima prestazione, si è piazzata quarta. Soddisfazione anche nella seconda fascia, dove la Polisportiva Casier ha ottenuto un sesto posto in Gaf e un ottavo posto nella Mista. Vicinissime al podio anche le ragazze della terza e quarta fascia Gaf, quarte. E l’obiettivo di una medaglia è stato poi raggiunto nella Mista dove la Polisportiva Casier ha colto un bellissimo terzo posto.

 

Premiato dunque il lavoro dei tecnici Sabrina Novello e Federica De Iesu che hanno guidato le atlete durante la competizione. Prezioso inoltre l’apporto della coreografa Laura Mestriner, impegnata nella realizzazione dei collettivi, e della nuova collaboratrice Andrada Anastase. Ora tutte a Pesaro. Con il vento in poppa.  

 

Ecco le ginnaste della Polisportiva Casier impegnate a Noventa Padovana. Prima fascia: Sandra Gobbo, Alessia Papa , Teresa Munarin, Linda Ramoti, Martina Trentin, Beatrice Benetel, Alice Etro, Alessia Stadere, Alice Pegoraro, Benedetta Monticelli , Anna Barbato, Gaia Trentin, Asia Gobbo e Alessia Marangon. Seconda fascia: Giorgia Guerra, Angela Zanella, Camilla Mascherin, Carolina Marchesin, Beatrice Lorenzon, Arianna Bertuol, Arianne Dalla Zorza  e Greta Pillon. Terza e quarta fascia: Corinna Diana, Letizia Bonesso, Chiara Artico, Alessia Guidolin, Federica Dal Bo, Beatrice Vio Genova, Silvia Michieletto ed Eleonora Zanatta.

 

Nella foto: le due squadre Prima Fascia Gaf e Mista della Polisportiva Casier

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×