Ginnastica Artistica, Casier brilla in Coppa Italia
Polisportiva protagonista nella rassegna di Noventa Padovana
CASIER - Polisportiva Casier, sezione ginnastica artistica, con il vento in poppa nella fase regionale di Coppa Italia.
A Noventa Padovana la società trevigiana ha schierato una squadra per ogni fascia sia nella sezione Gaf che nella sezione Mista, piazzando tutte le formazioni entro i primi nove posti e aggiudicandosi così il diritto a partecipare alle finali nazionali che si terranno a Pesaro nella seconda metà di giugno.
Nella prima fascia Gaf le atlete della Polisportiva Casier si sono classificate quinte. Nella sezione Mista la squadra B è invece giunta al terzo posto, mentre la squadra A, seppur con un’ottima prestazione, si è piazzata quarta. Soddisfazione anche nella seconda fascia, dove la Polisportiva Casier ha ottenuto un sesto posto in Gaf e un ottavo posto nella Mista. Vicinissime al podio anche le ragazze della terza e quarta fascia Gaf, quarte. E l’obiettivo di una medaglia è stato poi raggiunto nella Mista dove la Polisportiva Casier ha colto un bellissimo terzo posto.
Premiato dunque il lavoro dei tecnici Sabrina Novello e Federica De Iesu che hanno guidato le atlete durante la competizione. Prezioso inoltre l’apporto della coreografa Laura Mestriner, impegnata nella realizzazione dei collettivi, e della nuova collaboratrice Andrada Anastase. Ora tutte a Pesaro. Con il vento in poppa.
Ecco le ginnaste della Polisportiva Casier impegnate a Noventa Padovana. Prima fascia: Sandra Gobbo, Alessia Papa , Teresa Munarin, Linda Ramoti, Martina Trentin, Beatrice Benetel, Alice Etro, Alessia Stadere, Alice Pegoraro, Benedetta Monticelli , Anna Barbato, Gaia Trentin, Asia Gobbo e Alessia Marangon. Seconda fascia: Giorgia Guerra, Angela Zanella, Camilla Mascherin, Carolina Marchesin, Beatrice Lorenzon, Arianna Bertuol, Arianne Dalla Zorza e Greta Pillon. Terza e quarta fascia: Corinna Diana, Letizia Bonesso, Chiara Artico, Alessia Guidolin, Federica Dal Bo, Beatrice Vio Genova, Silvia Michieletto ed Eleonora Zanatta.
Nella foto: le due squadre Prima Fascia Gaf e Mista della Polisportiva Casier