20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

GIGOLO' A PROCESSO

Patteggiamento rifiutato per il 31enne che aveva ricattato la sua cliente

| |

| |

Conegliano – Aveva ricattato una sua cliente: niente patteggiamento per il giovane gigolo che aveva minacciato una coneglianese per ricevere il suo "onorario".
 
Andrà a processo il 31enne che, dopo aver consesso le sue grazie a una maestra di Conegliano, aveva preteso soldi per non diffondere fotografie dei loro incontri bollenti.
Il giudice ha giudicato la sua estorsione e non una semplice violenza privata: niente patteggiamento quindi. L’estorsore dovrà ripresentarsi davanti al giudice il16 giugno.

La cliente, una maestra d’asilo di 35 anni, aveva avuto diversi incontri con il giovane professionista del sesso, per i quali lo aveva pagato. In seguito il loro rapporto di lavoro si era però trasformato in qualcosa di più personale. E la 35enne aveva pensato di non doverlo più pagare, giudicando quella una vera relazione. Lui invece ha presentato il conto, che lei non era stata disposta a pagare. I patti non erano stati chiari, forse. Il gigolo ha allora cercato di avere i soldi minacciando di pubblicare in internet scatti hard di loro due. Ma l'ex cliente non si è persa d’animo e lo ha denunciato.

La Procura aveva chiesto l'archiviazione ma il gip Valeria Castagna ha imposto l'imputazione coatta.  L'avvocato difensore aveva chiesto di valutare il caso come violenza privata, adducendo a difesa del suo cliente il fatto che in realtà quelle foto hard non esistevano nemmeno. 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/03/2016

Gigolò per scelta

La storia di Raul, che a Treviso viene per un “aperitivo”. Ma anche per un dopo cena

immagine della news

19/02/2015

Gigolò per caso

Edoardo, 21 anni, riscopre l'arte di amare (a contratto)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×