07/12/2021sereno

08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

07 dicembre 2021

Calcio

Calcio

Gianni Rivera a Cessalto

L'ex capitano del Milan e Pallone d'Oro 1969 ha incontrato i tifosi all'agriturismo Le Vigne Morosina

|

|

Gianni Rivera sabato a Cessalto

CESSALTO - Sabato scorso era presente a Cessalto Gianni Rivera (nella foto), capitano del Milan degli anni ‘70, primo pallone d’oro italiano non oriundo nel 1969, vincitore di scudetti, Coppe dei Campioni e dell’unico titolo Europeo vinto dalla nazionale maggiore.

Rivera era presente, per un incontro con i tifosi, ieri all'agriturismo Le Vigne Morosina, accompagnato da Alberto Miglietta, amministratore delegato del Coni Servizi. C’era anche il presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle.

A fare gli onori di casa il sindaco di Cessalto Luciano Franzin e lo staff dell’agriturismo. Molte le bandiere rossonere e le immagini di giocatori, realizzate dal Milan Club Chiarano.



Rivera, cosa pensa del calcio italiano oggi?
«Assistiamo ad una situazione che purtroppo è andata sempre più degradando. Non c’è ancora una nuova federazione, è in corso un commissariamento. Speriamo si trovi quanto prima un percorso utile per rialzarsi in fretta. Siamo in tanti a sapere cosa fare, speriamo lo sappiano anche quelli che guideranno la ricostruzione».

Se le chiedessero una mano?
«Io sarei pronto, non avrei alcun problema. Sarei disposto a prendermi la responsabilità di collaborare alla ricostruzione a livello dirigenziale».

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

l'Allianz Stadium
l'Allianz Stadium

Calcio

Nel provvedimento si fa riferimento ad una scrittura privata legata al rapporto contrattuale e le retribuzioni arretrate di Cristiano Ronaldo

Inchiesta Juve, decreto: "322 milioni di plusvalenze per salvare bilanci"

TORINO - Plusvalenze per oltre 310 milioni tra il 2019 e il 2021, operazioni sganciate dai valori reali del mercato, con l'obiettivo di salvare i bilanci della Juventus.

Emanuele dal biancorosso all'azzurro
Emanuele dal biancorosso all'azzurro

Calcio

Convocazione nella nazionale sordi di calcio per il portiere dell'Opitergina Emanuele Vizzo

Emanuele dal biancorosso all'azzurro

ODERZO - Aveva vestito la maglia azzurra nel 2017 e anche lo scorso settembre, è stato convocato nuovamente per il 2 dicembre.

Aldo Serena
Aldo Serena

Calcio

L'ex centravanti di Milan, Inter e Juve domenica ha partecipato ad un'iniziativa in favore dell'imprenditore veneziano

Aldo Serena, sciopero della fame per Marco Zennaro

| Gianandrea Rorato |

MONTEBELLUNA - Bloccato in Africa, ventiquattr’ore di sciopero della fame dedicato a Marco Zennaro. In “campo” scende anche Aldo Serena, ex calciatore di Serie A e nazionale, oggi commentatore tecnico.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×