28 ottobre 2020

Montebelluna

Gianni Precoma annuncia i membri della giunta di Caerano

Tra gli assessori anche l’ex sindaco Velo

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Gianni Precoma annuncia i membri della giunta di Caerano

CAERANO DI SAN MARCO – Il nuovo sindaco Gianni Precoma (in foto) ha annunciato i componenti della giunta comunale nonché i referati di cui si farà personalmente carico, vale a dire: rapporti istituzionali e politiche intercomunali, affari generali, personale, urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici, assetto del territorio, sicurezza, protezione civile, comunicazione e partecipazione e viabilità.

 

Ruolo di vicesindaco a Marco Bonora in virtù delle 596 preferenze ottenute, ed assessorato alla programmazione economica e finanziaria e al patrimonio, mentre Francesca Altin sarà assessore al turismo, alle attività produttive e al commercio e servizi. In giunta siederanno anche Mirco Mazzoccato per le politiche tributarie ed agricoltura e l’ex sindaco, dal 2004 al 2009, Luciana Velo, nuovo assessore alle politiche sociali, alla pubblica istruzione, ai servizi alla persona e alla famiglia e alla condizione giovanile.

 

Deleghe anche a tre consiglieri comunali: Mauro Danieli (rapporti con i comitati e le associazioni sportive e al tempo libero), Lorella Franzoia (gemellaggi, attività culturali e artistiche) e Fabio Spadetto (rapporti con consorzi e società di servizi pubblici e del decoro urbano). Mercoledì 12 giugno alle 20.30 è in programma il primo consiglio comunale nella sala adunanze consiliari di Villa Benzi.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×