28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Gianni De Stefani è il candidato sindaco di "Susegana Libera"

Arriva la civica che sfida il sindaco uscente Vincenza Scarpa

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

SUSEGANA - Arriva una lista civica pronta a sfidare il sindaco uscente, Vincenza Scarpa, che lo scorso febbraio aveva annunciato la propria ricandidatura alle amministrative di giugno.

 

Si tratta di “Susegana Libera”, nata qualche tempo fa come una libera associazione di cittadini con “l’obiettivo di creare una comunità basata sulla trasparenza, sulle persone, sulla cultura e sulla valorizzazione del territorio”, come si legge nella nota trasmessa oggi dal gruppo.

 

Il candidato sindaco della lista è Gianni De Stefani (nella foto), vecchia conoscenza della politica suseganese: è infatti stato sindaco dal ‘90 al ‘94, e l’inizio della sua attività politica risale addirittura agli anni ‘80.

 

Imprenditore 65enne, De Stefani ha dichiarato di essersi messo a disposizione dopo aver visto la tenacia e le capacità politica dei componenti della sua lista.

 

L’elenco dei candidati è già pronto, e presenta almeno 4-5 ragazzi giovani: “Porteremo un modo di fare politica diverso, coinvolgendo la gente e tenendola al nostro fianco. Dobbiamo risalire una china difficoltosa, ma ce la metteremo tutta” ha dichiarato il neocandidato sindaco.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×