19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

Giancarlo Dell'Antonia presenta “Disconnected Landscape”

Appuntamento sabato alla Rotonda Papadopoli. Il progetto espositivo visitabile fino al 31 gennaio

|

|

VITTORIO VENETO - Rovesciando la formula del “museo diffuso”, ovvero di un percorso articolato che attraversa il centro storico delle città con l’intento di riscoprirne il patrimonio storico-artistico, è visitabile alla Rotonda di Villa Papadopoli a Ceneda di Vittorio Veneto fino al 31 gennaio il progetto espositivo di Giancarlo Dell’Antonia. Mostra in cui si nota un’attenzione alla città, vissuta e vista nel quotidiano che porta l’interesse dell’osservatore verso l’intero contesto urbano e il suo territorio.

 

“Disconnected Landscape” è la mostra fotografica di Giancarlo Dell’Anotnia, artista visivo e designer attento nella documentazione del territorio e del paesaggio, dei suoi mutamenti, delle sue trasformazioni.

 

Il catalogo della mostra verrà presentato sabato 23 gennaio alle ore 16.30 presso la Rotonda del Papadopoli. Prenderanno la parola l’artista, Alfredo Dall’Amico e Eros Perin.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

09/09/2020

Steve McCurry fa tappa a Conegliano

La mostra "Icons" da dicembre verrà ospitata nelle sale di Palazzo Sarcinelli: il meglio della produzione del grande fotografo americano in oltre 100 scatti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×