28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Ghali e Benetton ancora insieme: ecco la nuova collezione

Il rapper: "L’ho pensata per i miei fan, per chi mi ascolta, per chi vive questo paese e le strade”

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Ghali

PONZANO - United Colors of Benetton lancia la seconda drop di United Colors of Ghali, la capsule collection firmata dal cantante italiano di origini tunisine.  Annunciata a primavera 2021, la collaborazione tra Benetton e Ghali è sembrata da subito un incontro naturale, basato su valori condivisi come creatività e integrazione. Dopo sei mesi di attività eterogenee, tra cui un grande party a Milano durante la settimana della Moda e un tour di presentazione che ha attraversato le periferie italiane, la partnership giunge al suo culmine con la presentazione della seconda drop della capsule collection.

Lo stile è in continuità con il resto della capsule collection: pezzi street wear dal taglio over e dalla vestibilità relaxed, che mixano riferimenti all’universo biografico e culturale di Ghali con un uso originale dei simboli e colori Benetton. “Ci tenevo a fare una collezione vera, che avrei potuto indossare tutti i giorni - ha dichiarato Ghali -. L’ho pensata per i miei fan, per chi mi ascolta, per chi vive questo paese e le strade”. Ritorna anche l’estetica dei college americani che avevano caratterizzato la giacca varsity in edizione limitata Welcome to the Grand Boulevard, lanciata da Ghali prima dell’estate. E poi la “G” di Ghali che contraddistingue maglioni, calze, cappellini e pantofole. Ci sono anche pigiama e boxer, oltre a t-shirt e felpe. Per finire alcuni capi kid e neonato. 

Ghali nella campagna posa con una gerla sulle spalle, mentre regge un giocattolo e un sacco pieno. E se fosse lui a dicembre a portare i regali, invece di Babbo Natale?.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×