29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Gestione impianti sportivi, lettera anonima in Comune

Secca la replica del sindaco Favaretto: «L'anonimato significa non avere il coraggio delle proprio azioni»

|

|

Gestione impianti sportivi, lettera anonima in Comune

SALGAREDA – Giunta in municipio a Salgareda una lettera anonima che critica fortemente l’operato del comune riguardo alla gestione degli impianti sportivi.

 

Una presa di posizione che ha creato parecchi malumori: la lettera è stata inviata sia al sindaco Andrea Favaretto che ai due gruppi di opposizione Obiettivo Salgareda e Movimento Cinque Stelle.

 

La lettera si scaglia contro la gestione monopolizzante, questo il tenore della missiva, degli impianti sportivi. L’accusa è quella di utilizzare le strutture pubbliche per scopi privati, come si legge in alcune pagine facebook dove è stata pubblicata la lettera, oscurata di alcune parti per motivi di privacy.

 

 

La questione è stata resa nota nel sito istituzionale del Comune con la risposta dello stesso sindaco Favaretto: «La lettera – dice – non può essere presa in considerazione perché l’anonimato significa non avere il coraggio delle proprio azioni, significa screditare impunemente.

 

La questione non verrà portata in Consiglio comunale (come richiesto da Obiettivo Salgareda, nda) visto l’anonimato della lettera, tra l’altro senza un’univoca presa di posizione del Consiglieri comunali interroganti.

 

L’Amministrazione comunale non ha alcun rapporto con il personale utilizzato dalle società sportive convenzionate per la gestione e manutenzione delle strutture sportive».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×