Geox, ricavi in flessione dell'8,2% nei primi nove mesi del 2018
Approvato piano strategico 2019-2021
|
MONTEBELLUNA - Il cda di Geox ha approvato oggi il nuovo piano strategico per il triennio 2019-2021 che sarà presentato domani pomeriggio a Milano. Si tratta, è stato anticipato dal presidente, Mario Moretti Polegato (in foto), di un progetto "di importante discontinuità per il gruppo, delineando la creazione di una nuova Geox che, pur rimanendo ben radicata e fedele al proprio dna e ai propri tratti unici e distintivi, vuole parlare un linguaggio più contemporaneo, che incrementi di nuovo la sua rilevanza e la sua desiderabilità".
"A fronte di mercati e consumatori in rapida e radicale evoluzione - aggiunge Polegato - è necessario aprire una nuova fase di assoluta eccellenza in strategie che si focalizzino sulla centralità del cliente". Il cda ha anche approvato la relazione dei primi nove mesi del 2018 che segna una flessione dei ricavi dell'8,2% rispetto al periodo gennaio-settembre 2017, a 672 milioni.