18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Gentilini: "Ricandidarmi io? Non sono mica Berlusconi"

Così l'ex Sceriffo su una sua possibile ricandidatura a Treviso. "I politici di oggi? A troppi interessa solo tenersi stretta la poltrona"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Giancarlo Gentilini

TREVISO - “Troppi politici vogliono solo puntare al posto sicuro, a tenersi stretta la poltrona a Roma, invece io a quelli lo scanno lo toglierei, così come ho fatto a suo tempo con le panchine”. Come sempre schietto e diretto. Commenta così Giancarlo Gentilini, leghista della prima ora, ex sindaco Sceriffo di Treviso e attuale consigliere comunale di maggioranza, l’attuale situazione politica del nostro Paese.

“Bisogna tornare alle origini. In mezzo al popolo - dice Gentilini - Io sono per il pragmatismo, prima di tutto devono venire il popolo e le città invece vedo che l'amore delle istituzioni verso i cittadini si sta svilendo. Troppi politici vogliono solo puntare al posto sicuro. I cittadini vogliono scegliere chi mandare al Parlamento per chiedere poi direttamente a loro risposte sulle promesse fatte".

E sulla possibile candidatura dello Sceriffo alle prossime elezioni comunali a Treviso risponde: "Non scherziamo, non sono mica come Berlusconi".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×