29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Il gelato? E’ a domicilio. E si ordina tramite un’App

La gelateria Fresca Idea lancia un servizio unico in zona

|

|

Il gelato? E’ a domicilio. E si ordina tramite un’App

SAN VENDEMIANO - Lo scorso anno si erano distinti per essere gli unici a effettuare la consegna a domicilio del gelato. Ora, sono andati oltre, ed hanno creato la prima App per ordinare il dolce più amato direttamente dal proprio smartphone. La gelateria Fresca Idea di San Vendemiano ha un nome che dice tutto e, ogni anno, si rende degna di tale appellativo.

 

“Da questa stagione- annuncia il titolate Carlo Dal Pos - è possibile scaricare l’App ‘Fresca Idea’ per ordinare il gelato in modo semplice e veloce. In questo ultimo anno il servizio di consegna a domicilio ha dato i suoi frutti: i clienti sono rimasti soddisfatti e per questo abbiamo pensato di agevolarli ulteriormente”.

Il gelato viene consegnato a San Vendemiano e nei comuni limitrofi: Conegliano, San Fior, Codognè, Colle Umberto, Santa Lucia e Mareno di Piave. Si possono ordinare coppette, vaschette, cassate, e si possono far arrivare a casa, in ufficio, o dovunque ci si trovi quando sale la voglia di gelato. Si può anche richiedere il gelato da asporto e farsi preparare, ad esempio, una vaschetta da passare a prendere a un’ora prestabilita.

 

La prima App per gelaterie è stata creata in collaborazione con Kuokko Srl e il servizio di consegna si effettua con un’auto noleggiata da Autogiada, del gruppo Sarlo. “Vutu un gelato? Scarica l’App e te lo portiamo a casa”, è il nuovo motto di Fresca Idea. “E’ un servizio comodo, veloce, semplice - conclude Dal Pos - La chiave del successo è offrire un gelato di altissima qualità, con il massimo del servizio e la nostra immancabile simpatica”.

 

Per scaricare l’App: Apple (link), Android (link)

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×