18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

GALAN CONTRO GLI ATTI VIOLENTI CHE COLPISCONO LA LEGA

"Meno si scherza con il fuoco e meglio è"

| |

| |

GALAN CONTRO GLI ATTI VIOLENTI CHE COLPISCONO LA LEGA

Valdobbiadene - Giancarlo Galan, presidente della Regione Veneto, è intervenuto contro i recenti atti vandalici che hanno colpito la Lega, come è successo a Valdobbiadene e a Cison di Valmarino.

''Atti violenti e criminosi contro sedi della Lega Nord, intimidazioni di vario genere, distruzione di ogni materiale cartaceo a sostegno del nostro candidato sindaco a Valdobbiadene, sfregi vandalici sull'edificio di una palestra appena inaugurata a Cison di Valmarino, caratterizzano purtroppo il clima preelettorale in Veneto, ma anche nel resto d'Italia'', ha affermato il governatore.

Secondo Galan, ''ciò e'  dovuto agli eccessi di un modo di fare politica saturo di odio contro gli avversari. Ed e' questo, infatti, che si coglie nelle dichiarazioni e negli attacchi irresponsabili che i capi di alcuni partiti hanno deciso di portare avanti nella speranza di guadagnare qualche voto in più".

"Meno si scherza con il fuoco e meglio è per tutti" ha concluso Galan, auspicando una più responsabile moderazione da parte di politici quali Franceschini e Di Pietro e di certe trasmissioni televisive.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×