Galà di chiusura dei Carnevali di Marca 2018: festa per più di 400
L'evento all'oratorio di San Vendemiano
|

SAN VENDEMIANO - Si è chiusa sabato sera 17 marzo, con una Cena di gala che ha riunito oltre 400 commensali all'oratorio “San Giovanni Paolo II” di San Vendemiano, l'edizione 2018 dei Carnevali di Marca organizzati dall'omonima associazione presieduta da Redo Bezzo.
Nel corso della serata, presentata dai conduttori degli spettacoli di questa edizione Roberto Biz, Federico Campodall'orto e Claudia Vigato, sono stati estratti i 40 biglietti vincenti della tradizionale lotteria abbinata alle sfilate dei Carnevali di Marca, con montepremi di 20.000 euro.
E più di 20.000 sono stati i tagliandi venduti in questa fortunata edizione. Grazie allo stanziamento di 5 eurocent per ogni ticket da 2 euro venduto, l'associazione ha potuto destinare tre assegni da 350 euro l'uno a realtà del territorio attive nel campo del sociale.
Sabato sera hanno ritirato gli assegni Giuseppina Da Re per l'associazione La Porta Onlus di Vittorio Veneto, Claudio Franci per l'associazione Il Sorriso Onlus di Conegliano e Alberto Cais per la fondazione Oltre il Labirinto di Treviso.
Questi i 40 biglietti vincenti della Lotteria con i relativi premi.