28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Gaiba resta ai domiciliari

Il blocco dei conti del presidente del Mogliano Calcio, coinvolto in un'inchiesta sulla 'Ndrangheta a Catanzaro, sta mettendo in difficoltà la società sportiva

|

|

Marco Gaiba

MOGLIANO - Il presidente del Mogliano calcio Marco Gaiba (nella foto), sentito per rogatoria, dal giudice di Treviso resta agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Mogliano. Coinvolto nell’inchiesta per ‘ndrangheta, ha chiesto di essere sentito dalmagistrato inquirente.

Venerdì scorso, come segnala il Gazzettino, era stato sentito in Procura a Treviso dal magistrato delegato dal Gip Gratteri: si tratta del magistrato che segue le indagini sulla ‘ndrangheta a Catanzaro.

Poiché il presidente della Union Pro resta ai domiciliari la squadra si trova in difficoltà. Infatti il blocco dei conti del presidente ricade sulla società che non ha liquidi per fare fronte alle spese correnti.

Entro la settimana i legali di Gaiba produrranno un dossier che confermi le dichiarazioni dell’ingegnere moglianese. E dunque ha chiesto di essere sentito dal pm che segue l’indagine a Catanzaro.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×