25/01/2022nubi basse

26/01/2022coperto

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Conegliano

Gaiarine: si presenta la lista "Insieme per il bene comune"

Al via la campagna elettorale

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Gaiarine: si presenta la lista

GAIARINE - Con una comunicazione ufficiale la prima lista civica per le elezioni amministrative è venuta allo scoperto, inviando una comunicazione a tutti i cittadini e alle singole famiglia, dandosila seguente definizione: " Siamo un gruppo di persone che abitano in tutte le frazioni di Gaiarine; viviamo la nostra comunità con passione, impegnandoci nelle associazioni sportive, nel volontariato, nelle parrocchie, nel sociale, nella scuola, nella cultura, nei comitati festeggiamenti e in quelli dei genitori".

L'operazione nasce da tempo, come ricordano:" In questi mesi abbiamo incontrato tanti cittadini, tante associazioni, tante realtà ricche di energia e di idee che hanno reso il nostro gruppo sempre più solido e numeroso, soprattutto fuori dalle logiche della vecchia politica".

Hanno "studiato il bilancio comunale, perché vogliamo proporci come alternativa credibile per la prossima amministrazione".

Questa la conclusione firmata da Stefano Andreetta "Nelle prossime settimane continueremo a cercare un fiducioso confronto con voi; con l’auspicio che presto ci incontreremo, a nome del gruppo INSIEME per il BENE COMUNE". 

 
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×