19/07/2024parz nuvoloso

20/07/2024possibili temporali

21/07/2024possibili temporali

19 luglio 2024

Conegliano

Gaiarine, furti e tentativi di intrusione nelle frazioni

Segnalazioni ad Albina, Francenigo e Campomolino: preoccupazione tra i residenti

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Gaiarine, furti e tentativi di intrusione nelle frazioni

GAIARINE - Albina, Francenigo e Campomolino scosse da una serie di furti e tentativi d'intrusione che hanno generato crescente preoccupazione tra i residenti. Gli eventi hanno avuto luogo nelle ultime notti, con una maggiore intensità giovedì sera, quando sono arrivate numerose segnalazioni alle autorità locali.

Giovedì sera, il gruppo di controllo del vicinato di Albina ha iniziato a raccogliere segnalazioni di tentativi di intrusione in alcune abitazioni. Queste segnalazioni sono state immediatamente trasmesse ai carabinieri locali, che hanno avviato un'indagine sulla serie di eventi. La località di Campomolino è stata colpita anch'essa nella stessa notte, tra l'1 e le 2 di venerdì.

Le autorità ritengono che la stessa banda di malviventi sia responsabile degli attacchi a Francenigo, dove sono state forzate porte e finestre in diverse abitazioni situate tra via Palù e la strada delle Fratelle. Gli abitanti delle frazioni coinvolte sono ora preoccupati per la loro sicurezza e chiedono un rafforzamento delle misure di sicurezza nella zona.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×