23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

Gaiarine, arriva il distributore automatico di sacchetti Savno

Si trova vicino al municipio. Entrerà in funzione martedì 11 aprile

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

gaiarine savno

GAIARINE - Ora anche Gaiarine ha il suo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata. L’erogatore, installato da Savno in piazza Vittorio Emanuele II, entrerà ufficialmente in funzione martedì 11 aprile, dalle ore 14.30. Il dispositivo funzionerà 24 ore su 24 con le stesse modalità degli altri distributori già presenti sul territorio e consentirà il ritiro dei kit esclusivamente ai contratti domestici con utenza attiva.

 

Gli erogatori di Savno consentono di ritirare i sacchetti senza recarsi allo sportello fisico, attraverso pochi e semplici passaggi. Per utilizzarli è sufficiente passare la tessera sanitaria dell’intestatario della bolletta per il riconoscimento e procedere con la scelta del prodotto desiderato.

 

Il numero dei sacchetti erogato è tarato a seconda delle disposizioni del Regolamento Tariffario. Attualmente i distributori di Savno nella Sinistra Piave sono nove: gli altri si trovano a Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario), Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II), Conegliano (via Maggior G. Piovesana) e Gorgo al Monticano (via Postumia Centro), San Vendemiano (via Alcide De Gasperi) e Santa Lucia di Piave (vicolo Aldo Moro).

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×